Costruzioni industriali

La Infrastrutture srl nel corso degli anni ha costruito diversi capannoni industriali con elementi prefabbricati. Gli interventi edili sono sempre andati oltre la semplice realizzazione dell’opera di costruzione, poichè quasi tutti i contratti stipulati sono stati formulati – dai vari committenti – con la formula del ”GENERAL CONTRACTOR” che ha, di fatto, investito la nostra impresa di costruzioni anche di mansioni che esulavano dalla stretta natura del comparto edile.

Le attività contrattualizzate si sono espletate sia in campo amministrativo che tecnico. Ci si è occupati della consulenza  in sede di acquisizione delle aree di intervento; della scelta dei materiali da utilizzare; dell’applicazione di tutte le attività propedeutiche al montaggio dei macchinari del ciclo produttivo, dell’assistenza del montaggio degli stessi, della gestione della fornitura e messa in opera degli impianti tecnologici, dell’attivazione di tutte le procedure per l’acquisizione delle autorizzazioni e certificazioni di idoneità di quanto realizzato con i competenti enti, della realizzazione di impianti elettrici e idrici sofisticati della messa in opera di pavimentazioni particolari. Quelle elencate sono solo alcune delle attività che la nostra impresa ha svolto nell'ambito della gestione delle commesse ricevute.

La realizzazione di diversi stabilimenti industriali ha di fatto dotato la Infrastrutture srl di un bagaglio di esperienze notevole sia nel campo delle costruzioni di opifici industriali che in quello amministrativo-burocratico della gestione di importanti lavori.