La storia

team office 1500x430

L'impresa di costruzioni Infrastrutture S.r.l. ha sede nella Terza Strada Macchiareddu  z.i. Cagliari e  nasce dall'esperienza quasi quarantennale maturata dall'amministratore Geom. Carmelo Aini nell'ambito immobiliare, delle nuove costruzioni e ristrutturazioni edili. Le principali aree d’intervento, che nel corso degli anni hanno dotato la società di un know how a 360 gradi,  sono: l’edilizia residenziale e turistica, le ristrutturazioni di appartamenti, ville e locali commerciali, l’edilizia industriale, gli appalti pubblici e gli appalti fiduciari.

L' esperienza acquisita sul campo si è consolidata, negli anni, attraverso l’affidamento di importanti lavori civili e industriali, riguardanti sia nuove costruzioni che ristrutturazioni, oltre alla realizzazione in proprio di interventi di costruzione di nuovi complessi immobiliari destinati alla vendita. Lavori realizzati sia nella Provincia di Cagliari che in tutta la Sardegna. Contemporaneamente, col crescere delle professionalità acquisite, l'attività della società si è cimentata nel campo degli Appalti Pubblici riuscendo ad aggiudicarsi importanti lavori, alcuni dei quali possono essere consultati, quì sul nostro sito, nella sezione apposita.

Nell'ambito delle proprie attività la Infrastrutture srl ha ottenuto, ulteriormente, dei convincenti riconoscimenti con l'assegnazione di diverse Commesse di Lavori,  gestite con la formula di General Contractor, nel campo dell'edilizia industriale con la realizzazione  capannoni prefabbricati di ampie dimensioni, destinati a cicli produttivi, con tutte le attività connesse e derivanti da quel tipo di contratto. 

La realizzazione di interventi estremamente diversificati e appartenenti a un'ampia gamma di settori del panorama edilizio, un comparto produttivo altamente competitivo, rappresenta il vero valore aggiunto della nostra società.

Ogni lavoro realizzato ci insegna qualcosa e le conoscenze acquisite sono messe a disposizione dei nostri clienti, presenti e futuri, che non potranno che trarne vantaggio.

La Infrastrutture S.r.l.,  che opera prevalentemente a Cagliari,  punta su un continuo miglioramento dei servizi offerti, attraverso il costante aggiornamento del know how aziendale, seguendo l’evoluzione delle sempre più esigenti normative, delle nuove tecnologie costruttive e dei materiali innovativi che appaiono sul mercato.

La Società, in forma di Srl con un capitale sociale di 110.000 euro, ha una struttura dinamica e flessibile, pronta a soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti, fornendo una serie di servizi che spaziano dal semplice contratto d’appalto alla fornitura “chiavi in mano” del lavoro commissionato, sia esso civile che industriale.

L’azienda si avvale di una solida base manageriale, competenze specifiche ed alta professionalità, derivanti dall’esperienza maturata nella realizzazione di residenze immobiliari,  nell'esecuzione  di lavori di ristrutturazione di unità immobiliari , di opifici destinati alla produzione industriale, di adattamento di locali ad esigenze commerciali, di  ristrutturazioni di appartamenti e ville.

Gli uffici sono dotati dei più moderni mezzi di comunicazione. Le apparecchiature informatiche di cui è dotata l'azienda garantiscono rapidtà di contatti diretti con  clienti e fornitori e  consentono un dialogo costante con gli enti appaltanti. La tecnologia avanzata si traduce in accuratezza e tempestività nell'esecuzione della commessa.